CONSULENZA DEL LAVORO
- sessioni con i clienti per affrontare argomenti nuovi o problematiche particolari quali anche licenziamenti individuali e/o collettivi;
- gestione procedure disciplinari;
- assistenza in occasione di visita ispettiva o di accertamento;
- assistenza e gestione con Sindacato, Legali o presso la Direzione Territoriale del Lavoro nel caso di controversie di lavoro promosse dai dipendenti e nella stipula di accordi transattivi;
- assistenza nella Certificazione dei Contratti di Lavoro (Legge Biagi);
- Assistenza in situazioni di crisi aziendale : cig – cigs – contratti di solidarietà – trasferimenti d’azienda.
CONSULENTE DEL LAVORO A TORINO
Inoltre, in collaborazione con Studi Legali, effettua controlli delle buste paga, conteggi di differenze retributive per errati inquadramenti, nonché ricalcolo di contributi non versati.
La Rag. Graziella Pagella è iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Torino al n. 1030 dal 1980 e, all’interno del proprio Studio si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato ed esperto.
La Rag. Graziella Pagella svolge l’attività professionale con dedizione e passione trasferendo queste caratteristiche al proprio staff che si prodiga ogni giorno nell’assistenza del cliente al fine di trovare la giusta soluzione alle diverse problematiche legate al mondo del lavoro e per supportarlo nell’interpretazione e nell’applicazione delle norme complesse e sempre in costante evoluzione.